girovagando come sempre su vari forum ho trovato questo video.......ho controllato se fosse scritto nella biografia e nei commenti lasciati se qualcuna lo avesse accennato e non mi pare, ma se è inutile chiudete pure. http://www.kyte.tv/ch/62588-alohafromhell/...etting-tattooed
non sono riuscita a mettere il video!
io sto video l ho visto sul loro maispeis *-* e ho tipo vomitato non chiedetemi perchè U___U
A proposito, Giugionzola ieri l'ho sentita da Dublino e mi ha detto che c'è uno spagnolo identico al cantante dei Jonas xD
CITAZIONE
la giugi *_* sta bene?? manca nel foro ç_ç dille di fargli la foto che lo vojo vedèèè xD e salutamela se non ti disturba *_*
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHU MA GUARDALE STE DUE AHUAHUAHUHAUHAUHAUAHU No allora veramente sto tipo è similissimo O_O Gli ha fatto la foto una mia amica.. quando mi passa tutte le foto ve lo faccio vedere xDDDD
A proposito, Giugionzola ieri l'ho sentita da Dublino e mi ha detto che c'è uno spagnolo identico al cantante dei Jonas xD
CITAZIONE
la giugi *_* sta bene?? manca nel foro ç_ç dille di fargli la foto che lo vojo vedèèè xD e salutamela se non ti disturba *_*
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHU MA GUARDALE STE DUE AHUAHUAHUHAUHAUHAUAHU No allora veramente sto tipo è similissimo O_O Gli ha fatto la foto una mia amica.. quando mi passa tutte le foto ve lo faccio vedere xDDDD
cheffaigo, un altro tatoo *-* però non si vede bene cos'è xD
you're everywhere to me;
benzin im blut, mir geht's gut. ist nicht mehr weit, die letzte ausfahrt zieht vorbei. metall vibriert unter mir. auf dem weg zu dir sterne fallen am horizont, ich reiss das lenkrad rum. küss mich jetzt im gegenlicht, wie'n geisterfahrer such ich dich. die nacht ist kalt, ich fahr allein wie'n geisterfahrer um endlich bei dir zu sein. adrenalin hält mich wach. hab keine angst. die Strasse dreht sich um vor mir, ich reiss das lenkrad rum. ich kenn dich nicht und glaub daran dass ich's zu dir schaffen kann, zu dir schaffen kann. ich bin hier hinter dir. geisterfahrer, ich komm mit auf deinem letzten stück. hey, ich bin bei dir, ich bin hier. ich darf hier nicht sein: geisterfahrer fahren immer allein.